sabato 20 settembre 2008

Giorno 20

Questa mattina giorno 20 ci siamo svegliati colla pioggia che poi fortuna volle cessò e ci lasciò liberi di passeggiare un poco verso il nostro amato Moncenisio che chissà se mi sarà dato di rivedere ancora. Ci siamo fermate io ed Emma sulla strada a discorrere delle nostre faccende e poi adagio adagio sempre ammirando ciò che di bello ci circonda siamo ritornati al nostro Albergo. Pranzato ci siamo recati sotto i portici a passeggiare indi a casa dove con un buon organetto abbiamo fatto quattro salti e dopo stanchi e lassi ci siamo coricati che davvero ne avevamo il bisogno.






- Prosegui la lettura con il giorno successivo: Giorno 21
- Torna al giorno precedente: Giorno 19

3 commenti:

la duchessa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
la duchessa ha detto...

Sì, si tratta per forza dell'anno prima! Per nove mesi in quasi ogni pagina di diario è stato nominato Piero, Angioletta ci ha descritto dettagliatamente ogni suo passo e sbalzo di umore: non è possibile che adesso siano dieci giorni che non lo nomina affatto! Secondo me è 'entrato in scena' dopo: sarebbe molto interessante se nelle pagine successive 'assistessimo' attraverso una nota di Angioletta al momento in cui si sono conosciuti (ma temo che non avremo questo piacere, vero Marco?)

laStreGatta ha detto...

Io temo che il diario finirà e noi rimarremo pieni di domande...Sono troppo curiosa di sapere com'è stata poi la sua vita con Piero...Non è che ci sono altri diari nascosti?MARCO CERCALI!!!!